Video Consulenza e Assistenza SKYPE

Da oggi è attivo il servizio “Skype Consulting”, grazie al quale potrai richiedere alcuni servizi COMPLETAMENTE GRATUITI:

skype-for-business-landing-page-header-768x430

1) Consulenza Preliminare (per chi è interessato alle mie attività ma non ha ancora effettuato una visita):
Si tratta di un incontro on line grazie al quale potremo conoscerci ed iniziare a parlare dei motivi per cui potrebbe esserti utile un aiuto dal punto di vista nutrizionale. Al termine del colloquio potrai liberamente decidere se il mio intervento fa al caso tuo e, in caso affermativo, ci organizzeremo per fissare una prima visita in studio.
Grazie a questo servizio innovativo potrai farti subito una prima idea del mio modo di lavorare e delle strategie da me utilizzate per aiutarti a raggiungere gli obiettivi prefissati!

Questa occasione può essere utilizzata anche quando vi sono difficoltà pratiche legate agli orari di lavoro o a problemi di spostamento che possono in qualche modo ostacolare l’intenzione di venire fisicamente in studio per una visita.
Grazie allo “Skype consultino” ci conosceremo comunque e risparmierai tempo!

2) Assistenza continua (riservata ai clienti): per i pazienti che hanno già effettuato una prima visita e che desiderino avere una occasione in più, in aggiunta ai controlli dal vivo, per confrontarsi con me ed approfondire tutte le questioni relative al loro percorso. Il tutto, comodamente da casa.

Invito tutti i miei pazienti ad usufruire di questo nuovo servizio gratuito, poiché spesso la buona riuscita di un percorso alimentare dipende anche dai feedback che proprio voi mi mandate, grazie ai quali io posso aiutarvi non solo all’inizio del vostro percorso, ma anche strada facendo!

LE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Per prenotare un appuntamento Skype puoi contattarmi tramite l’apposita pagina del sito, oppure inviarmi una mail specificando nell’oggetto della stessa la dicitura “Richiesta Skype consulting”, o più semplicemente contattarmi telefonicamente. Clicca QUI per accedere alla pagina dei contatti e conoscere gli studi presso cui ricevo.

Dott. Marco De Robertis